L’innovazione nei sistemi di telecontrollo e telegestione
degli impianti di illuminazione pubblica e privata.
Il Sistema ETI
remote control
Una piattaforma. Molti vantaggi.
Il sistema ETI REMOTE CONTROL è un Sistema punto-punto realizzato in tecnologia Wireless, la cui comunicazione è basata su protocollo IPV6-like, che permette la realizzazione di una rete mesh senza concentratori a livello quadro.
Il Server di supervisione comunica direttamente con i ricevitori installati all’interno delle lampade LED che costituiscono la rete.
Controllo totale
Il software dedicato consente il controllo e la gestione da remoto dei parametri di ogni singolo punto luce; è possibile creare gruppi di punti luce, per una gestione a blocchi dell’intero impianto.
Automazione
È possibile programmare, nell’arco delle ore della giornata, l’accensione, lo spegnimento e regolare l’intensità luminosa (dimmering).
Ottimizzazione
Attraverso il pannello di controllo è possibile eseguire la diagnostica in tempo reale dell’impianto e monitorare i cicli vita delle lampade, con una sensibile riduzione dei costi di manutenzione.
Caratteristiche Avanzate
Un pannello di controllo all’avanguardia
Dashboard dettagliato
Interfaccia generale molto dettagliata, ma al contempo semplice e leggibile. Per avere a colpo d’occhio tutti i parametri principali sotto controllo.
Mappa dell’impianto
Ogni punto luce è geo-referenziato e la sua posizione appare sulla mappa, con colori diversi per differenziare lo stato dell’elemento.
Controllo totale
Ogni punto luce viene monitorato in tempo reale dal server di controllo. È possibile agire in ogni momento su un gran numero di parametri e gestire il risparmio energetico in modo preciso.
Mettiamoci in contatto
Per maggiori informazioni sulla Piattaforma ETI, per avere un colloquio tecnico con uno dei nostri specialisti, non esitare a contattarci ad uno dei nostri riferimenti.